Due card per Anita

Mi è stato chiesto di preparare due card in occasione del battesimo di Anita, splendida nipotina della mia collega.
Beh, ecco cosa ho preparato... ovviamente e rigorosamente in rosa!!! ^_^

Questa è la prima card:
Sono partita da un bazil rosa a cui ho sovrapposto un cartoncino bianco embossato a freddo.
Ho poi fustellato un tondo con lavorazione esterna e, prima di fissarlo con adesivo spessorato ho messo un pizzo rosa.
Ho embossato a caldo la timbrata con la scritta "Benvenuta" su un foglio pergamentato e l'ho decorato utilizzando una cornice in legno (dipinta di bianco) a cui ho incollato un'altro abbellimento in legno a forma di ciuccio.
Infine, sempre utilizzando il foglio di pergamenato, ho fustellato dei fiorellini che ho colorato e incurvato utilizzando l'embosser.
Infine ho messo una mezza perla in ogni fiore e... il gioco è fatto!!!
Vi piace?!? A me sì, sono molto soddisfatta del risultato.












Questa la seconda card:
Anche in questo caso sono partita da un cartoncino rosa a cui ho sovrapposto un cartoncino bianco embossato a freddo con delle farfalle.
Ho sovrapposto un altro cartoncino rosa (lo stesso utilizzato per la base) su cui ho incollato un "abitino" da bambina e dei cuoricini color perla.
Per realizzare il vestitino sono partita dalla fustellata di un body da bebé, ho disegnato le cuciture e ho impreziosito il colletto con delle mezze perle.
Ho creato la gonna con una striscia di pizzo che ho fissato con una cinturina di raso bianca, Ho completato il tutto con un fiocchetto rosa.
Nella parte bassa ho creato nuovamente una sovrapposizione di carte (unite con adesivo spessorato) su chi ho embossato il sentiment e abbellito con mezzeperle e un fiocchetto.
Ovviamente, per il biglietto, è stata realizzata una busta su misura e chiusa con un nastro di raso e un gessetto profumato a forma di orsetto.
Come sempre mi sono divertita molto a realizzarla e ne sono molto orgogliosa!! ^_^



                                       
 
 

Commenti

  1. Barbara sei sempre piu brava... esercitati sui battesimi che tra qlc mese tocca quello di Angelica Sofia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LO "Be you, be original

Dream catch and fly

MiniAlbum "Bye Bye old cars"