Una Pocket Letter per il Nazionale


Finalmente... dopo mesi e mesi di attesa è arrivato il week end del Meeting Nazionale ASi.
Come prima cosa vi voglio mostrare la Pocket Letter che ho preparato per lo swap organizzato per sabato durante il crop serale.
L'unico vincolo che c'era era il tema: fotografie e viaggi...
Questa la mia interpretazione.
Sono partita da un foglio bianco e mi sono lasciata ispirare dal tema; ho pasticciato un po' con acquerelli watercolor, gesso e stencil, timbri per il back ground, fustellate  e questo è il risultato. Ovviamente, come tutte le PL che si rispettino, ho riempito il retro di pensierini...
Carino ehhh ^_^


Questo il davanti..
...il retro...


PL chiusa e impacchettata (doveva restare visibile ^_^  )












Commenti

Post popolari in questo blog

LO "Be you, be original

Dream catch and fly

MiniAlbum "Bye Bye old cars"