LayOut swap Nazionale Asi

Sono nuovamente qui a condividere con voi un altro mio lavoro realizzato in occasione del meeting nazionale Asi... Questa volta si tratta di uno swap a coppie.
Bisognava creare un LO per la propria abbinata nel formato e con la foto che ti indicava la tua swappina. Io sono stata accoppiata con una ragazza dolcissima e molto simpatica: Monica Novella Bassan. Mi ha inviato una foto di una crociera che aveva fatto con la sua famiglia, indicandomi un A4 come formato.
Mi sono presa il tempo di studiarmi un po' la foto che mi ha mandato e di capire un pochino i suoi gusti... non so se ci ho azzeccato, ma a me il risultato piace molto ^_^
Aspetto di sapere cosa ne pensa lei ed intanto vi mostro il mio lavoro..



Commenti

Post popolari in questo blog

LO "Be you, be original

Dream catch and fly

MiniAlbum "Bye Bye old cars"