La mia prima Happy Mail

Ciao, questa volta niente card, bensì una "Happy mail" che ho preparato per uno swap a cui ho partecipato sul gruppo facebook "Scrap caffè e fantasia".
Per me è stata la prima volta, non avevo mai fatto una happy mail, ma mi sono divertita un sacco ad inventare, studiare e creare il progetto della struttura e soprattutto a realizzarla.
Cosa ne è uscito?!?!?
Beh ecco qua:
Copertina ^_^

La prima apertura si presenta così


Questa è la happy mail completamente aperta
Questo è l'interno della parte sinistra della struttura

Invece questo è l'interno della parte destra.

Mi auguro vi sia piaciuto.
Arrivederci alla prossima...
                                                                    Bibi




Commenti

Post popolari in questo blog

LO "Be you, be original

Dream catch and fly

MiniAlbum "Bye Bye old cars"